Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis svela cosa farà col montepremi vinto. Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo nostro pezzo
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI NICOLAS VAPORIDIS- Nicolas Vaporidis, vincitore della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando come ha intenzione di spendere il montepremi vinto.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Nicolas: “Sono rimasto positivamente sorpreso. Il mio desiderio era uscire “indenne” da una macchina che non conoscevo. Ho sempre pensato di non tradire me stesso. L’aggettivo più usato quando non c’erano argomentazioni contro di me per sostenere la propria tesi è stato “falso”. Io e Edoardo Tavassi ci siamo comportati come due fratelli che si scannano perché si amano ed è bastato un abbraccio per far sciogliere il rancore. Siamo più amici di prima”.
Sull’uso dei social, Nicolas dice: “Ho ricominciato a mostrare il mio privato in pubblico, anche con la foto della ciambella. Prima non lo facevo. Non per snobismo ma per una forma di riservatezza. Ora, e devo ringraziare anche l’isola, mi sono liberato della paura di raccontarmi“.
Infine, Vaporidis ha svelato come intende spendere i soldi vinti: “Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando di godermi la mia bella Italia per poter far cinema e magari anche tv. Inoltre ha confidato il regalo che farà alla fidanzata Ali: il tempo. Il tempo da trascorrere insieme”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: svelati i nomi di 4 concorrenti”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.