Tananai

Tananai rivela il suo stato d’animo dopo Sanremo 2022

Tananai rivela il suo stato d’animo dopo Sanremo 2022. Ecco le dichiarazioni del cantante: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo

TANANAI: LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE- Tananai, giunto all’ultimo posto a Sanremo 2022, è divenuto man mano uno dei cantanti più amati nel panorama della musica italiana. Protagonista della nuova hit estiva “La dolce vita”, con Fedez e Mara Sattei, l’artista ha appena pubblicato il suo nuovo inedito “Pasta”. Ma chi è Tananai e come sta dopo Sanremo 2022?

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Sono nato a Milano l’8 maggio 1995 e sono cresciuto a Cologno Monzese. Fino a che non ho avuto il motorino, la metropoli sembrava distante. Vita di periferia tranquilla, senza problemi. Al massimo qualche ‘ciccione’ e qualche spintone quando ero un ragazzino obeso. Non direi bullismo, nulla rispetto ai tweet di Sanremo. Alle medie ero 1 metro e 50 per 82 chili. Adesso 1 e 82 per 76. Ho anche saltato qualche mese di scuola per non farmi vedere: ero pure in carrozzina per un problema a un ginocchio. Ho iniziato a mangiare bene, gli ormoni mi hanno fatto crescere e in terza, quando ho iniziato a piacere alle ragazzine, pensavo mi prendessero in giro”.

Su Sanremo 2022, Tananai dice: “L’ultimo posto? Mi sono inc****to. Non per le critiche, ma con me stesso. Pensavo di aver bruciato un’occasione. Dopo la prima serata ero felice che fosse uscita la voce. All’università mi veniva la lingua felpata a parlare in pubblico… Invece quella notte mi sono svegliato, ho preso il cellulare e ho visto il diluvio di critiche. Ho pensato “all’Italia non piaci”. Il giorno dopo il ritorno a casa: mi chiama il mio manager e mi dice che tutti mi vogliono. Se lo rifarei? Quello che ho fatto sì. Un altro dipende dalla canzone. Non ci puoi andare solo per ma manie di protagonismo, altrimenti è come con la droga, a un certo punto finisce”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: svelati i nomi di 4 concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.