Rudy Zerbi: “Le donne le faccio sorridere”. (VIDEO)

rudy Zerby

Rudy Zerbi in una splendida intervista, il professore di canto mostra tutto il suo animo gentile e sensibile

RUDY ZERBI SI RACCONTA -Dietro all’insegnante severo e impassibile, che non scende a compromessi su disciplina e serietà, si racconta in un’intervista con la sua collega e amica Lorella Cuccarini. Un Rudy senza veli, a cuore aperto affronta il grande legame al passato e alla famiglia, ripercorrendo lui bambino e genitore, soffermandosi su errori e insegnamenti di vita, mai senza ironia e leggerezza. Sul suo rapporto con le donne dice: “Incontro donne che mi dicono mi prenderò cura di te, poi abbandonano, per disperazione”, ed ancora: “Io le prendo per comicità, le donne amano ridere, se no si annoiano”. Ecco il video integrale:

Il primo appuntamento con “Un caffè con…” continua con altri personaggi, sicuramente Rudy è tra i più amati all’interno della scuola di Amici. Lo rivedremo a Settembre, alla ricerca di nuovi talenti, in merito a questo ha raccontato proprio a come sia nata la sua collaborazione con Maria. L’avete guardato il video? Fatecelo sapere.

Resta sempre aggiornato su Amici. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “I ragazzi di Amici sono pagati?”. Qui