Alex Wyse e Luigi Strangis, ancora insieme: ecco quando

alex wyse

Alex Wyse e Luigi Strangis, protagonisti dell’estate italiana, saranno ancora insieme: ecco quando potremo vederli

ALEX WYSE E LUIGI STRANGIS, INSIEME AD UN NUOVO EVENTO MUSCALE – I due grandi protagonisti della musica italiana, Luigi Strangis e Alex Wyse, che stanno scaldando l’estate con la loro musica, continuano a far ballare le piazze, dopo il successo di Battiti Live, Tim Summer Hits e altri eventi che li ha visti protagonisti, tornano insieme in un evento live: “Yoga Radio Bruno Estate”. I due cantanti saranno presenti il 13 Luglio a Mantova, in Piazza Sordello, ore 20.00 con ingresso gratuito.

Oltre ai protagonisti di Amici 21, i nomi che spiccano tra gli ospiti sono: Francesco Gabbani, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Tananai, Tom Walker, Cristiano Malgioglio, Topic, Cristina D’Avena, Federico Rossi, Giordana Angi, Matteo Romano, Follya, Federico Baroni

Presentano Alessia Ventura e Enzo Ferrari, sarà possibile vederlo in diretta televisiva sul digitale terrestre: canale 75 per l’Emilia Romagna, 190 per la Lombardia e Piemonte orientale, 97 per la Toscana (province di Firenze, Prato e Pistoia), canale 110 per il Piemonte (province di Torino, Asti e Cuneo).
Dunque “Yoga Radio Bruno Estate” si potrà ascoltare e guardare in diretta in streaming, inoltre è disponibile l’ App gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet. Siete pronti a sentire Alex Wyse e Luigi Strangis?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “Preoccupazione per Luigi Strangis”. Qui