GF VIP 7: rivelata la data d’inizio ufficiale

GF VIP 7

GF VIP 7: rivelata la data d’inizio ufficiale. Ecco quando partirà il Reality Show condotto da Alfonso Signorini: vi sveliamo tutto noi qui

GF VIP 7: ECCO LA DATA D’INIZIO- Ci siamo: la Redazione di Angolo delle Notizie è in grado di annunciarvi la data d’inizio ufficiale del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini che sta per appassionare i milioni di appassionati che seguono ogni anno il programma in onda su Canale 5. Ebbene, dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, è emerso finalmente il giorno da cerchiare in rosso.



I nuovi Vipponi ci faranno compagnia a partire dal 12 Settembre. Nella casa più spiata d’Italia entreranno sicuramente Chadia Rodriguez, Antonino Spinalbese e Asia Gianese. Sono tanti i nomi che circolano sul resto dei concorrenti che andranno a comporre il cast del GF VIP 7. Siete pronti a scoprire insieme a noi chi parteciperà? Manca sempre meno: il 12 si parte, restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.