GF VIP: Miriana Trevisan torna a parlare della sua esperienza nel Reality. Ecco le sue dichiarazioni: vi abbiamo raccontato tutto noi qui
GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI MIRIANA TREVISAN- Miriana Trevisan, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, torna a parlare della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, svelando di aver vissuto momenti non facili.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Miriana: “Sono rimasta molto segnata, devo essere onesta. Purtroppo all’interno della casa non venivo compresa. Io non stavo bene, ho avuto un cambio ormonale. Ma non volevo dirlo, nonostante fossi uscita da un intervento molto violento. L’unica cosa che ho fatto è “interpretare” me stessa. Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni senza remore”.
Miriana Trevisan ha poi così proseguito: “Purtroppo non mi piaceva quando mi accusavano di fare la vittima senza tentare di andare un po’ più in profondità. La cosa bella è stato il pubblico da casa che mi ha premiata portandomi fino alla fine del percorso, ma lì dentro percepivo di non essere capita come avrei voluto. Escluse poche persone ovviamente. Il bene porta bene, io ho dato questo e non mi pento di nulla. Certo, una carezza in più me la sarei meritata, soprattutto dalle donne. Ma va bene così. Oggi sto benissimo“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.