Nathaly Caldonazzo: “Mi sono distrutta un ginocchio”

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo: “Mi sono distrutta un ginocchio”. Cos’è successo all’ex concorrente del GF VIP: vi raccontiamo tutto noi qui nel pezzo

GF VIP: LE PAROLE DI NATHALY CALDONAZZO- Nathaly Caldonazzo, ex concorrente del GF VIP, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rivelato, nel corso di un’intervista per una nota rivista, di essere stata vittima di un incidente stradale e di aver scritto a Mattarella per intervenire sul tema.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nathaly Caldonazzo: “Ho fatto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio, un intervento di quattro ore cui ne seguirà un altro, quindi potete immaginare, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi. Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo. Sono claudicante, tant’è che mi hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità“.

Sulla lettera a Mattarella, Nathaly Caldonazzo: “Confidiamo in lui. Purtroppo i tempi delle assicurazioni sono biblici. Noi infortunati siamo costretti ad anticipare le spese per le operazioni, la fisioterapia e la riabilitazione. In Italia se paghi in ritardo qualche rata, ti pignorano la casa e le macchine, ma se ci sono casi di malasanità e infortuni, passa un sacco di tempo prima di vedere i soldi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Battiti Live seconda puntata: la scaletta di stasera”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.