Tommaso Zorzi minaccia querele: svelato il motivo

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi minaccia querele: svelato il motivo che spinge l’ex gieffino ad essere tanto arrabbiato coi giornalista. Ecco cos’è accaduto

TOMMASO ZORZI MINACCIA QUERELE: ECCO COME SMENTISCE CATEGORICAMENTE I PETTEGOLEZZI SULLA SUA STORIA CON TOMMASO STANZANI- Tommaso Zorzi minaccia querele per le continue voci, l’ennesimo gossip che lo vede coinvolto, che l’ex vincitore del GF VIP ha voluto prontamente smentire. Furioso, Tommaso ha messo a tacere tutti con un messaggio molto chiaro.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Tommaso Zorzi: “Non c’è scritto da nessuna parte che se qualcuno fa un lavoro con un’esposizione pubblica la gente possa speculare sul suo privato. Non è una Legge. E la gente che ragiona così deve smetterla perché non è vero. Va benissimo i paparazzi, va benissimo il giornalismo rosa, va benissimo il gossip, per carità. Queste cose ne sono parte e lo sappiamo tutti. Ma inventare, fabbricare di sana pianta una storia completamente falsa per il gusto di farlo… a parte che è un atto di una viltà e di una bassezza vergognosa. Ma poi non considerate mai che dietro ad un personaggio c’è una famiglia, ci sono cari, ci sono amici. Ci sono affetti che possono essere influenzati dalle cag*** che scrivete. Io trovo che questo rende voi delle persone misere, basse, proprio schifose e io adesso inizio a prendervi uno a uno e ad agire legalmente. Basta. Questo giornalista di gossip dopo aver fatto una diretta notturna in cui spiegava cose che riguardano il mio rapporto con il mio fidanzato tutto ovviamente falso, ma con tanto di dettagli, tutta una storia. Lui ha visto, lui saprebbe, lui ha parlato con dei testimoni, l’ho chiamato, gli ho detto “in che senso” e lui” era ironico”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Battiti Live 2022, seconda puntata: la scaletta di stasera”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.