Totti e Ilary: il web chiede l’intervento di Maria De Filippi

Totti e Ilary

Totti e Ilary: il web chiede l’intervento di Maria De Filippi. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui

TOTTI E ILARY BLASI: IL WEB CHIEDE L’INTERVENTO DI MARIA DE FILIPPI- Totti e Ilary Blasi si sono ufficialmente lasciati ieri sera. Nonostante ciò in tanti sul web continuano a sperare in un ritorno di fiamma fra i due. In particolare, diversi utenti chiedono la mediazione mariana, un vero e proprio miracolo che la De Filippi potrebbe fare ospitandoli a C’è Posta per te. Ecco un Tweet pubblicato da un utente, divenuto in breve tempo virale:

Anche un’altra telespettatrice chiede l’intervento di Maria De Filippi:

C’è poi chi chiede addirittura l’intervento di Filippo Bisciglia per far riconciliare Francesco Totti e Ilary Blasi, magari con un falò di confronto. Voi cosa ne pensate? Totti e Ilary possono davvero tornare insieme? Diteci la vostra: commentate insieme a noi e restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.