Ilary Blasi ha un altro? Piovono smentite su Spinalbese e Alessio

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha un altro uomo? Piovono smentite su Spinalbese e Alessio Di Padula, ex ballerino di Amici. Ecco cosa sappiamo attualmente

ILARY BLASI HA UN ALTRO? ARRIVANO SMENTITE DA OGNI FRONTE- Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ufficialmente lasciati nella serata di Lunedì. Dopo l’avvenuta separazione, circolavano voci su un presunto altro uomo che la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe conosciuto durante il programma. Tuttavia, per ora piovono smentite.

Infatti, Alessio Di Padula, ex ballerino di Amici, accostato a Ilary Blasi, è intervenuto in prima persona su Instagram, scrivendo: “Più sono vuote le teste. Più sono lunghe le lingue”. Il nome di Antonino Spinalbese è stato invece prontamente smentito dai colleghi di ThePipol, i quali scrivono: “Non c’è alcuna conoscenza tra Ilary Blasi e Antonino Spinalbase, nemmeno per sbaglio o coincidenza. Fake news dunque confermata dalle nostre fonti”. Cosa ne pensate? Davvero Ilary non ha nessun uomo? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi sui social!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.