Tommaso Zorzi vince il premio per Drage Race Italia e svela novità

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi vince il premio per Drage Race Italia e svela novità: vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo nostro articolo

GF VIP: LE PAROLE DI TOMMASO ZORZI- Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di Drage Race Italia, delle fake news circolate nelle scorse ore e di tanti altri temi importanti.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Seconda stagione di Drag Race Italia, quanto sono soddisfatto che questo programma sia arrivato in Italia? Credo che fosse una rivoluzione necessaria. Nella prima stagione ha dimostrato che è pronto ad essere accolto dal pubblico italiano. Con la seconda stagione abbiamo messo a punto anche quelle che sono state giustamente le critiche di una prima stagione per quanto sia andata piuttosto bene. Siamo qui per migliorarci, questa seconda stagione sarà di un altro livello”.

Tommaso Zorzi ha poi così proseguito: “Le fake news possono rovinarti la mattinata e uno deve anche iniziare a difendersi. La sfera privata di un personaggio deve essere trattata con un po’ più di tatto da parte del giornalismo, soprattutto perché non tutti hanno voglia di mettersi alla mercè di tutti”.

Su Andrea Pucci, Tommaso Zorzi dice: “È un tema un po’ più ampio rispetto a quello che riguarda Andrea Pucci. È l’approccio che si ha nei confronti di tematiche come l’omofobia. Le rivoluzioni partono dal linguaggio, bisogna prestare molta attenzione, soprattutto se hai un pubblico e un palco. Io mi batterò sempre per questa cosa“.

Infine, Tommaso Zorzi svela quale programma vorrebbe condurre: “Storie maledette a Franca Leosini”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ilary, lascia l’Italia rompendo il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.