Elisa Esposito svela com’è nata l’idea del “Corsivoe”: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui
ELISA ESPOSITO: LE DICHIARAZIONI DELLA FAMOSA TIK TOKER- Elisa Esposito, accostata al GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando ci com’è nata l’idea del “corsivoe”.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Elisa Esposito: “Da tempo lavoro su Tik Tok ma tutto questo è nato d quando ho iniziato a creare post parlati. Sinceramente utilizzavo la mia voce normale, ma la gente notava che scandivo le finali di ogni frase e da lì è nato il corsivo. È anche un modo per scimmiottare il modo di parlare di alcune ragazze milanesi che spesso si rivolgono ai loro amici in questo modo. Poi ho fatto un video con il mio fidanzato ,mentre lui parlava normalmente ,io ho cominciato a rispondergli in corsivo. Quel video totalizzò 7milioni di visualizzazioni, non potevo crederci”.
Elisa Esposito ha poi così proseguito: “I commenti negativi arrivano principalmente da persone adulte che noi in gergo chiamiamo boomers . Mi faccio scivolare tutto addosso. Non mi ha mai importato il giudizio degli altri, anche perché so chi sono e quello che faccio. Neanche rispondo agli attacchi, perché il più delle volte provengono da profili creati da gente soltanto per prendere in giro noi influencer”.
Infine, Elisa Esposito dichiara: “Assolutamente nulla, la prof di corsivo è un personaggio creato per i social che deve fare divertire la gente che segue i miei post. Poi se tanti non colgono l’ironia non posso farci nulla”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, Alex: Separazione non è stata per terze persone”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.