Laura Chiatti rompe il silenzio sulla presunta crisi con Marco Bocci

Laura Chiatti

Laura Chiatti rompe il silenzio sulla presunta crisi con Marco Bocci: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro pezzo

LAURA CHIATTI ROMPE IL SILENZIO SULLA PRESUNTA CRISI CON MARCO BOCCI: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Laura Chiatti torna a parlare dopo le voci di una presunta crisi tra lei e Marco Bocci. “Rifarei tutto quello che ho fatto. Sono libera. Ho sempre scelto in base a quello che sentivo mio. Ho un marito fantastico e due figli meravigliosi”, ha dichiarato l’attrice.

Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa – ha detto l’attrice nell’intervista – possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo“.

Sul tradimento, Laura Chiatti ha dichiarato: “Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale. Lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, Alex Nuccetelli: Separazione è stata per terze persone”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.