Lulù Selassié contro le imperfezioni: il messaggio della princess

Lulù Selassié

Lulù Selassié contro le imperfezioni: il messaggio della princess etiope. Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo nostro articolo

LULU’ SELASSIE’ CONTRO LE IMPERFEZIONI: ECCO IL MESSAGGIO DELLA PRINCIPESSINA ETIOPE SU TWITTER- Lulù Selassié, giunta in Finale al GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha postato una foto molto audace sui social, pubblicando anche un messaggio molto importante come descrizione.

Ecco le parole di Lulù sul suo profilo Twitter ufficiale: “Grazie💜Questo è il messaggio che do io, e che diamo tutti noi come famiglia alle persone che ci seguono, love yourself💜 Le smagliature ci rendono ancora più donne, fiere di noi stesse senza nasconderci! E poi sono così belle, a me piacciono tanto💜🖤 #fairylu 🧚🏽‍♀️ VI AMO!”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Diteci la vostra: continuate a commentare sulle nostre pagine social ufficiali insieme a noi e restate connessi per ulteriori notizie.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, Alex Nuccetelli: Separazione non è per terze persone”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.