Giulia Stabile: “Sangiovanni? Lui è quello giusto, con lui voglio una famiglia”. Ecco le dichiarazioni della ballerina vincitrice di Amici 20
GIULIA STABILE: LE DICHIARAZIONI SU SANGIOVANNI- Giulia Stabile, amatissima ballerina professionista di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di fan, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando sia della sua carriera artistica che della storia con il suo Sangiovanni.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Abbiamo iniziato con la registrazione delle nuove puntate di Tu si que vales. Ora che c’è anche il pubblico si può dire e non mi possono più sgridare per averlo rivelato. (Ride, ndr). E nel frattempo sto continuando a lavorare per i casting di Amici. Poi c’è sempre il lavoro che faccio con Witty TV. E presto andrà in onda la mia intervista a Giving Back Generation, la serie prodotta da TaTaTu”.
Giulia Stabile si racconta dopo Amici: “Sì. Sono cambiata io perché sono cresciuta. Sento di essere cresciuta molto grazie a queste esperienze. Sono più indipendente. Riesco a capire meglio le cose che mi accadono. Ad accettarne di più altre. Prima ero una semplice allieva. Studio danza da che ho memoria praticamente. Ho iniziato a ballare a tre anni. Ho studiato 24 ore su 24. Sono passata dallo studiare per realizzare il mio sogno e da un momento all’altro realizzarlo. (Ride, ndr) E’ un po’ assurdo. Sento che sono al posto giusto. Nel mio posto. Che sto facendo quello che dovrei fare“.
Giulia Stabile parla del suo amato Sangiovanni: “Sì, è vero sono giovanissima ma la voglio una famiglia. Non vedo l’ora di averne una mia. Magari non subito, certo. E’ vero: ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Anche se tanti mi dicono: ‘E’ il primo fidanzato, è troppo presto, eccetera’. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’.
Giulia Stabile ha poi parlato delle difficoltà con Sangiovanni: “Più che per la distanza è per via del peso mediatico. Questa cosa ci pesava tantissimo, soprattutto all’inizio. Non ci siamo mai sentiti obbligati di dover pubblicare qualcosa sui social, ad esempio, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati. Sui social sono io quella che pubblica più foto insieme. Lui utilizza il suo profilo social più per lavoro: posta foto e video di concerti o sponsorizzazioni. Certo, ogni tanto anche lui posta qualcosa di più personale. Ma il fatto che lui posti meno foto nostre insieme rispetto a me non significa che non mi ama o che mi ama di meno. Per me oltretutto è anche meglio così perché siamo solo noi a sapere cosa proviamo realmente. Mi dà fastidio quando alcuni traggono conclusioni rispetto a cosa possa provare o non provare uno di noi solo in base a quello che mostriamo sui social. Come se fosse sempre e solo quella dei social la verità”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, Alex Nuccetelli: separazione non è stata per terze persone”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.