Tale e Quale Show, Patrizia Pellegrino scartata: le sue parole

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Patrizia Pellegrino scartata: le sue parole. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo

TALE E QUALE SHOW: LE DICHIARAZIONI DI PATRIZIA PELLEGRINO- Patrizia Pellegrino, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è stata fatta fuori dal cast di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Patrizia Pellegrino: “È una cosa che mi sciocca parecchio perché io e Marcello Cirillo avevamo cominciato le prove già a maggio e per tutto il periodo di giugno ce l’abbiamo messa tutta. Marcello mi ha anche detto di avere un voce molto intonata e che sarei andata benissimo per interpretare i personaggi a tale e quale. Ci credevo davvero, ero entusiasta di questa nuova avventura lavorativa . Ho comprato le parrucche, ho preso lezioni di canto . Anche Manuela Aureli Coach storica del programma mi aveva fatto i complimenti ma poi non sono stata presa. Ci sono rimasta male perché era davvero un buon provino, avevo tutte le carte in regola per poterci riuscire. Però purtroppo nel nostro settore queste cose succedono e bisogna accettarle con la voglia di migliorarsi sempre di più. Era la terza volta che ci provavo, ma non demordo“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary, Alex Nuccetelli: Separazione non è stata per terze persone”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.