Sophie Codegoni vittima di un furto: cos’hanno rubato all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Vi raccontiamo tutto in questo articolo
GRANDE FRATELLO VIP: SOPHIE CODEGONI VITTIMA DI UN FURTO- Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha subito una piccola disavventura. Secondo quanto apprende la nostra Redazione infatti, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano infatti erano in piscina, quando dei malviventi le hanno rubato le scarpe.
Sophie Codegoni è corsa a recuperare le sue cose in stanza dopo la vacanza lampo con Alessandro Basciano, scoprendo tristemente di esser stata derubata delle sue scarpe. L’influencer ha preso con ironia il tutto indossando i suoi tacchi vertiginosi per tornare a casa. Insomma, ennesimo furto ai danni dei Vip quest’estate solo per accalappiarsi qualcosa di suo, proprio come quanto avvenuto ad Aka7even nei giorni scorsi. Proprio il cantante ha dichiarato: “I panni si ricomprano, la dignità no”. Il web è sempre più indignato per quanto sta accadendo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.