Totti e Ilary, Alvin rompe il silenzio dopo le voci degli scorsi giorni. Ecco cos’ha dichiarato: vi abbiamo svelato tutto nel nostro pezzo
TOTTI E ILARY: LE DICHIARAZIONI DI ALVIN- Nel corso delle ultime ore in merito alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si sono susseguite diverse voci, tra cui anche una relativa ad Alvin. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione infatti, Alvin potrebbe avere un ruolo nella rottura fra Ilary e Totti.
Ecco ciò che sappiamo: “Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Totti ed Ilary. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…”.
Così Alvin ha deciso di rispondere, tramite i suoi social: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece nobilita l’uomo”. Alvin ha poi così proseguito: “Noi ci conosciamo da ventiquattro anni quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità: un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare perché per noi è così da ventiquattro anni…Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.