Chiara Ferragni rivela come ha scelto i nomi dei suoi figli

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni rivela come ha scelto i nomi dei suoi figli: ecco le dichiarazioni dell’amatissima influencer. Vi raccontiamo tutto noi qui

CHIARA FERRAGNI: “ECCO PERCHE’ LI ABBIAMO CHIAMATI LEO E VITTORIA”- Chiara Ferragni, amatissima influencer e compagna di Fedez, ha spiegato perché ha chiamato i suoi figli Leo e Vittoria. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo come sempre noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Chiara Ferragni: “Leone? Era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede – avevo fatto un’estate completamente single, senza frequentare nessuno – avevo fatto questo tatuaggio, che sono un leone e una leonessa. Per me era il simbolo dell’amore questo tatuaggio. Mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone. Quando ho conosciuto Fede, ci siamo frequentati e questo tatuaggio ha avuto ancora più significato, perché rappresentava il nostro amore. Il primo frutto del nostro amore è stato Leo e lo volevo chiamare Leone, e anche a Fede è piaciuto. Il nome Vittoria mi è sempre piaciuto, è stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po’ maschile e femminile, mi piace questo mix. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.