Paolo e Clizia, festeggiano il battesimo di Gabriele: chi è il padrino?

paolo

Paolo e Clizia, festeggiano il battesimo del loro piccolo Gabriele e hanno voluto un padrino d’eccezione: chi è?

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA FESTEGGIANO IL BATTESIMO DEL LORO PICCOLO – Paolo Ciavarro e Clizia si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 nel 2020, il loro è stato subito amore, tanto forte da far dubitare i tanti fuori che li hanno visti h24. Ma il loro amore ha retto a tutto, persino alla differenza d’età, primo dubbio di Clizia, che ha fatto fatica prima di lasciarsi cadere tra le braccia di Paolo. Il loro amore ha dato alla luce il loro primo figlio, Gabriele, che ieri ha ricevuto il sacro rito del battesimo. Padrino di tutta eccezione Alfonso Signorini. Ecco il suo post:

https://www.instagram.com/reel/CgdKu4GKdzX/?utm_source=ig_web_copy_link

Emozionatissimo, il presentatore ha partecipato alla funzione religiosa, felice e consapevole del ruolo affidatogli, lui che ha fatto conoscere i due giovani genitori, da permettere a questa bellissima creatura di venire alla luce. Il messaggio dell’influencer sulla sua pagina Instagram ad Alfonso è carica di grande emozione:

Una grande festa per celebrare in grande questo magico momento che stanno vivendo nel ruolo di genitori, e per rinnovare il loro grande amore, che nonostante le difficoltà, non ha mai smesso di volare alto. Auguroni dalla redazione di Angolo delle Notizie!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “Carola Puddu e Michele Esposito in una coreo sulla musica di Irama”. QUI