Volo cancellato, il padre del cantante lo sostituisce

volo cancellato

Volo cancellato, per l’evento a cui avrebbe dovuto partecipare, si presenta il padre con lo stupore e le risate del pubblico presente

VOLO CANCELLATO ANCHE PER I VIP, IL DRE CORRE IN SOCCORSO DEL FIGLIO – Succede anche ai vip, di trovarsi con un volo e vederselo cancellato proprio quando hai un concerto in Italia. Il volo proveniente dalla Germania che avrebbe dovuto accompagnare il tenore, Matteo Boccelli in Versilia, è stato cancellato, provocando la sua assenza alla serata a cui avrebbe dovuto partecipare a Marina di Pietrasanta, per la serata evento “Note d’Autore” in onore di Giancarlo Bigazzi. Così il padre soccorre il figlio e si presenta al concerto al suo posto, Andrea Bocelli e sorridente dice: “Succede che di solito nella vita sono i figli che sostituiscono i padri, in questo caso, tanto tocca sempre a me. Sono io che devo sostituire il figlio”.

Tra gli applausi e le risate dei presenti ha esordito: “Mi dispiace per tutta quella parte di gentil sesso che si aspettava Matteo, che è giovane e bello, ma dovrò io cantare quello che avrebbe dovuto cantare lui, e che ho dovuto ripassare in automobile mentre venivo qui“. I presenti hanno molto gradito il tenore che al pianoforte ha cantato “Ci vorrebbe il mare”, brano di Marco Masini 1990, un brano co-firmato da Bigazzi e a seguire il suo brano “Con te partirò”. Insomma serata salva e pubblico felice.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche : “Tenore di Amici, paura per la sua ragazza”. Qui