Ermal Meta sta male: le condizioni del cantante

Ermal Meta

Ermal Meta sta male: le condizioni del cantante. Ecco le sue dichiarazioni su Instagram, costretto al forfait per il Giffoni Film Festival

ERMAL META STA MALE: LE CONDIZIONI DEL CANTANTE- Ermal Meta doveva partecipare al Giffoni Film Festival, ma purtroppo il cantante non ci sarà. L’artista ha infatti problemi di salute, come rivelato da lui stesso tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Volete sapere di che cosa si tratta? Ve lo sveliamo come sempre noi di Angolo delle Notizie.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Ermal Meta: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem. A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto”. Auguriamo a Ermal Meta una pronta guarigione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.