Giorgia Soleri nel mirino delle critiche: “Ma è tuttologa?”

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri nel mirino delle critiche: “Ma è tuttologa?”. Ecco cosa sta succedendo: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo

GIORGIA SOLERI CRITICATA DAL WEB: “MA E’ TUTTOLOGA”?- Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, è stata nel corso delle ultime ore, sommersa di critiche. La ragazza parla spesso di tematiche molto delicate e importanti sui social. Ecco quanto si legge da uno dei suoi scritti: “Nel 2017 ho toccato il fondo e mi sono salvata per il rotto della cuffia. Ho tentato il suicidio. Ero depressa ma non lo sapevo. Ero arrivata al punto zero, mi ha salvata mia madre: l’hanno avvisata, è venuta a prendermi, mi ha portato a casa sua e sono rimasta lì due mesi”.

In molti però non hanno gradito questo suo modo di parlare di medicina. Ecco i commenti di alcuni utenti: “Per carità caruccia lei, ma prima parla della vulvodinia, poi della depressione e del suicidio. Mi chiedo: è tuttologa la Soleri?”, “Essenzialmente Giorgia Soleri ha vissuto qualunque esperienza traumatica”, “Sono mesi che ogni mattina mi sveglio con un pensiero fisso in testa: ‘Chissà cosa dichiarerà/farà oggi la fidanzata di Damiano dei Maneskin, pardon, Giorgia Soleri’. Praticamente mi alzo per curiosità”.

E ancora: “Che diavolo abbiamo fatto di male per sorbirci le minchi4te di Giorgia Soleri ogni giorno? Pietà truccati, rinnega Damiano, non depilarti, scendi in piazza per i diritti di ogni malattia rara, fa un po’ come te pare ma basta, sei una bor4 qualcuno te lo dovrà dire un giorno”. Cosa ne pensate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi torna a parlare della sua forma fisica”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.