Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? La risposta della coppia

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? La risposta della coppia non lascia spazio ad interpretazioni: ecco come stanno davvero le cose

PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI IN CRISI? ECCO LA RISPOSTA DELLA COPPIA- Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie italiane più amate. In queste settimane si è tanto parlato di una possibile crisi tra i due, ma le voci in questo caso, a differenza di quanto poi avvenuto per Francesco Totti e Ilary Blasi, sono totalmente prive di ogni fondamento.

Infatti, Paolo e Sonia hanno messo a tacere i gossip mostrandosi in vacanza insieme a Formentera più felici che mai. Nessuna crisi dunque tra il simpaticissimo presentatore di “Avanti Un altro” e l’opinionista del GF VIP, confermata da Alfonso Signorini anche per la settima edizione che partirà ufficialmente a Settembre. I fan della coppia possono stare più che tranquilli: Sonia e Paolo sono più innamorati che mai e si godono quest’estate insieme col sorriso.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Sissi, oggi la prima data del tuor: arriva un fan speciale”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.