Lulù Selassié, nel suo sfondo di cellulare c’è ancora Manuel

lulù

Lulù Selassié, pensa ancora a Manuel? Nel suo sfondo di cellulare c’è ancora lui: ecco cosa hanno catturato occhi indiscreti

LULU’ SELASSIE’ PENSA ANCORA A MANUEL – Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, in tanti hanno sperato in una riconciliazione. I due sono stati presenti allo stesso evento, anche se nessun tipo di contatto sembra esserci stato tra i due. Qualche giorno fa, le principesse Selassié, hanno partecipato al torneo di tennis VIP Master, che si svolge a Milano Marittima e che coinvolge personaggi del mondo dello spettacolo, in un video in cui compare Lulù, si vede lo sfondo del suo cellulare: i fan hanno riconosciuto la foto, si tratta di una foto del passato in cui la Selassiè bacia Manuel Bortuzzo. Un segno che la principessa sia ancora legata a Bortuzzo, nonostante la fine della loro storia.

Ancora qualche speranza per la coppia? In molti ci credono, “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, intona il cantautore romano Antonello Venditti in un suo noto brano. Una frase d’impatto in cui la maggior parte degli ascoltatori si rispecchia pensando a quell’ex indimenticabile, a quel legame ineguagliabile, anche se poi la realtà è sempre un’ altra, volti l’angolo e il vero amore te lo trovi davanti e ti fa dimenticare delle ferite lasciate sul cuore. Per Lulù dunque, all’orizzonte l’attende un nuovo amore che siamo sicuri potrà darle ciò che merita.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui

Leggi anche: “Manuel Bertuzzo, asfaltato da un paraolimpico”. Qui