Sangiovanni, spuntano i like all’attrice con cui è stato avvistato (FOTO)

Sangiovanni

Sangiovanni, spuntano i like all’attrice con cui è stato avvistato. La clamorosa segnalazione pervenuta sui social (FOTO)

SANGIOVANNI METTE LIKE DI NOTTE ALL’ATTRICE CON CUI E’ STATO AVVISTATO A CAPRI: LA SEGNALAZIONE PUBBLICATA SUI SOCIAL(FOTO)- Vi avevamo già raccontato di Sangiovanni avvistato a Capri lo scorso 31 Luglio con un’attrice, Clara Soccini. Ebbene, dopo la smentita della ragazza, che sarà protagonista in “Mare Fuori”, celebre Serie Tv, emergono nuovi retroscena.

Pare infatti che Sangio metta spesso like di notte a Clara e questi suoi movimenti social hanno destato non pochi sospetti agli occhi degli utenti, da sempre attenti a ciò che succede sul web. Ecco lo scatto pubblicato da Deianira Marzano, esperta di gossip, e subito gira sul web e sul suo profilo Instagram ufficiale dell’influencer:

Come mai Sangiovanni mette like all’attrice di notte? E perché proprio a lei, ignorando gli altri post in cui è taggato? In tanti pensano che tra i due ci sia un flirt in atto, ma ricordiamo che al momento non vi sono conferme e che il cantante è felicemente fidanzato con Giulia Stabile da oltre un anno. Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Totti e Ilary si sono rivisti: ecco dove e com’è andata”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.