Claudio Amendola e Francesca Neri, separazione in arrivo? Ecco le indiscrezioni: il loro matrimonio potrebbe essere finito dopo ben 25 anni
CLAUDIO AMENDOLA E FRANCESCA NERI: SEPARAZIONE IN ARRIVO? I RUMORS- Claudio Amendola, 59 anni, e Francesca Neri, 58, parevano una delle coppie più solide dello showbiz. Ci sono state crisi certo, ma sempre superate. Lo scorso autunno, proprio Francesca Neri parlando della sua malattia, aveva dichiarato: “Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui”.
Francesca Neri ha poi così proseguito: “Il dolore può allontanare, è vero – ha spiegato la Neri – ha rischiato di dividerci, quante coppie sono saltate divise da grandi dolori. Ma superarli insieme, scegliendosi di nuovo, fa ritrovare”. Francesca Neri in occasione del compleanno di Claudio Amendola aveva scritto sui social citando Pablo Neruda: “Due amanti felici non hanno né fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo”. Sono tante le voci che li vorrebbero prossimi alla separazione, ma i fan si augurano chiaramente che si rivelino infondate. In attesa di ulteriori sviluppi sulla loro relazione, che ricordiamolo dura da ben 25 anni, restate connessi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, spuntano i like all’attrice con cui è stato avvistato (FOTO)”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.