Sonia Bruganelli parla di Sophie Codegoni ad Avanti Un Altro. Ecco le dichiarazioni dell’opinionista del GF VIP 7: vi abbiamo raccontato tutto
SONIA BRUGANELLI SBOTTA DOPO LE CRITICHE PER SOPHIE AD AVANTI UN ALTRO: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Dopo le innumerevoli critiche ricevute per aver scelto Sophie Codegoni come “bonas” di Avanti Un Altro, Sonia Bruganelli, opinionista del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, rompe il silenzio.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Sonia Bruganelli: “Sulla pagina sdl.tv vi faremo vedere il provino di Sophie Codegoni, per il quale è stata scelta per il ruolo di Bonas nella nuova edizione di avanti un altro che andrà in onda da gennaio. Questo perché, ovviamente su Instagram e ovunque molti di voi, che sono fautori di un Italia dove non esiste meritocrazia ma esiste solo il clientelismo ,pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino ,ma che sia stata scelta perché raccomandata. Non è cosi, Sophie l’ho conosciuta, mi è piaciuta, è una bellissima donna, e vi voglio dire che se vi va di vedere il suo provino lo andrete a vedere, se non vi va di vederlo e rimanere convinti e mangiavi il fegato, convinti che se non ce la fate a Fare delle cose non sia per demerito vostro, per scarsa volontà ,ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi spiace per voi”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, spuntano i like all’attrice con cui è stato avvistato (FOTO)”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.