Alex Belli torna in TV? La risposta dell’ex gieffino (FOTO)

Alex Belli

Alex Belli torna in TV? La risposta dell’attore. Via abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo pezzo: le sue parole su Twitter (FOTO)

ALEX BELLI TORNA IN TV? ECCO LA RISPOSTA DELL’EX GIEFFINO (FOTO)- Alex Belli, protagonista assoluto della sesta edizione del GF VIP, ha rotto il silenzio sui social e ha svelato se ha intenzione di tornare in TV nel corso della prossima stagione. Volete sapere cos’ha dichiarato l’ex chiacchieratissimo gieffino? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie! Ecco la foto del Tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Alex Belli:



Mi prenderò un anno sabbatico dalla tv generalista’. Questo è il messaggio criptico di Alex Belli. L’ex gieffino ha poi così proseguito: “Cosa mi è rimasto dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip? L’altro giorno ho parlato con uno degli autori con cui ho mantenuto un rapporto di amicizia. Sono diventato molto più amico con gli autori e le maestranze che con i vipponi stessi. Mi sono rimaste dentro le persone, le anime che ho incontrato. Mi manca la quotidianità, il confessionale, la routine quotidiana in casa.

E’ stato annunciato il mio ritorno anche per la prossima edizione. Se mi piacerebbe tornare nella casa per qualche puntata? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto“.

In molti, sono però convinti che Alex Belli abbia in serbo altri progetti. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra, continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22, prima puntata: Luigi Strangis protagonista, ecco cosa succederà”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.