Soleil Sorge insieme a Barbara D’Urso: ecco dove

Soleil Sorge

Soleil Sorge insieme a Barbara D’Urso: ecco dove. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo: la notizia

SOLEIL SORGE E BARBARA D’URSO INSIEME: ECCO DOVE- Soleil Sorge, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rivisto Barbara D’Urso, con cui ha condiviso l’esperienza a La Pupa e Il Secchione Show, programma televisivo in onda su Italia Uno in cui l’influencer italo-americana era giurata, a Forte dei Marmi.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “In occasione dell’evento Alessandro Awards 2022, Barbara D’Urso si complimenta con Soleil Stasi, protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha definito la Stasi una sua “creaturella”, esprimendole tutto il suo affetto e la sua stima. Scesa dal palco è corsa ad abbracciarla. Sorridendole le ha detto: “Sono fiera di te!”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi Bocchi, è incinta? La clamorosa notizia”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.