Giulia Salemi estasiata: “Experience davvero magica”

Giulia Salemi

Giulia Salemi estasiata: “Experience davvero magica”. Ecco le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram

GIULIA SALEMI INCANTATA: “EXPERIENCE DAVVERO MAGICA”, ECCO COS’HA FATTO LA FIDANZATA DI PIERPAOLO PRETELLI- Giulia Salemi, ex concorrente del GF VIP, Reality Show condotto da Alfonso Signorini in cui si è fidanzata con Pierpaolo Pretelli, ha svelato di aver vissuto un’esperienza davvero magica. Ma cos’avrà fatto l’ex gieffina di origini persiane? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Giulia Salemi, che sul suo profilo Instagram ufficiale scrive: “Abbiamo fatto una experience davvero magica”. Giulia e Pierpaolo infatti sono andati a cavallo insieme, emozionando i loro numerosissimi followers, che sui social hanno commentato con gioia. Ecco alcuni commenti degli utenti: “Con voi due è tutto magico” – ha scritto una fan sotto il post Instagram della due volte ex partecipante del Grande Fratello Vip – . “Che meraviglia, siete bellissimi” e “Tutto molto romantico, un incanto”. Insomma, tanto entusiasmo per i #PRELEMI, che si godono momenti di puro relax insieme, dopo un’estate ricca di impegni lavorativi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2023, svelati i primi cantanti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.