Gf Vip 7, un nuovo triangolo amoroso

gf vip 7

Gf Vip 7, pronto a ripartire con un nuovo triangolo amoroso: ecco i rumors su una presunta partecipazione che fa discutere

GF VIP 7, PRONTO A RIPARTIRE CON UN NUOVO TRIANGOLO AMOROSO- Ormai alle porte il Gf Vip 7, è pronto a emozionare, divertire e far discutere. Nella casa del Grande Fratello Vip, si stanno per accendere i riflettori, adesso puntati su un nuovo nome, quello di Teresa Langella, attuale compagna di Andrea Dal Corso, i due avevano partecipato a Uomini e Donne. Teresa sembra che da poco abbia sostenuto il provino con Alfonso Signorini. Fin qui nulla di strano, se non fosse che tra le partecipanti, figuri il nome di Asia Gianese, che nelle ultime settimane ha alzato un polverone sulla coppia.

Un nuovo triangolo amoroso, proprio come era avvenuto all’interno della casa con Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, pronto a scoppiare in casa? Staremo a vedere, si preannuncia un’edizione scoppiettante. Il programma partirà il 19 settembre, e avrà due appuntamenti settimanali, in attesa di conoscere tutti i retroscena e le nuove dinamiche, restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.

Leggi anche: “Gf Vip, la smentita di Asia Gianese”. Qui