Lulù Selassié svela in che rapporti è con Deddy

Lulù Selassié

Lulù Selassié svela in che rapporti è con Deddy: ecco le dichiarazioni della principessina etiope, che parla dell’ex allievo di Rudy Zerbi

LULU’ SELASSIE’ BECCATA A CASA DI DEDDY: LA PRINCIPESSA ETIOPE SVELA IN CHE RAPPORTI E’ COL CANTANTE- Lulù Selassié, Finalista del GF VIP 6, Reality condotto da Alfonso Signorini, è stata a casa di Deddy. A svelarlo è proprio lei, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale diverse stories taggando il cantante e le sue sorelle, Jessica e Clarissa. In particolare, la cosa che ha fatto più discutere è che la princess ha pubblicato uno scatto nel bagno di Deddy. In molti si sono chiesti se tra i due ci fosse qualcosa.

Volete conoscere la risposta della principessina etiope? Ve la sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie! Ecco riportate, di seguito, le parole di Lulù Selassié, che risponde ai followers che le chiedevano se stesse con Deddy: “No perché è un mio amico. Gli voglio molto bene, è una persona vera e poi abbiamo la stessa passione per la musica“. Di seguito, vi alleghiamo anche la foto con le dichiarazioni dell’ex gieffina:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Deddy: nuovo singolo in arrivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.