GF VIP 7: svelato il nome di un’altra Vippona

GF VIP 7

GF VIP 7: svelato il nome di un’altra Vippona. Ecco di chi si tratta: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro pezzo

GF VIP 7: ECCO IL NOME DI UN’ALTRA GIEFFINA- Il GF VIP 7 è sempre più vicino: il Reality Show condotto da Alfonso Signorini sta per cominciare (manca meno di un mese alla prima puntata) e i fan del programma televisivo in onda su Canale 5 non vedono l’ora di scoprire i nomi dei Vipponi che entreranno nella casa più spiata d’Italia. E oggi, la nostra Redazione, è in grado di svelarvi qualche dettaglio in più su uno dei concorrenti che entrerà nel loft di Cinecittà. Volete sapere di chi si tratta? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Una fonte molto accreditata e vicina a Mediaset ci ha svelato in anteprima che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, showgirl e sosia dell’ex first Lady Melania Trump sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 7, che debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 19 settembre. L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti”. Stiamo parlando di Sarah Altobello: ma sarà davvero così? Restate connessi per scoprirlo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Raffaella Fico torna single: svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.