Anna Pettinelli risponde agli haters: le sue dichiarazioni. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo
ANNA PETTINELLI: LA SUA RISPOSTA AGLI HATERS CHE LA ACCUSANO DI ESSERE RIFATTA- Anna Pettinelli, ex docente di Amici, Talent Show condotto e ideato da Maria De Filippi, capace di far registrare record di share ogni anno, ha risposto sui social alle accuse degli haters, che sostenevano che lei fosse rifatta. Volete sapere cos’ha detto la Pettinelli? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Anna Pettinelli: “Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione ad haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni rompete le pa**e con le dimensioni della mia bocca, che come vedete a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura ma anche voi avete diritto a vivere. Detto ciò è vero che gente col Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe, aumenta seni, ma che male c’è a voler sembrare almeno in foto più carine. Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No. Allora usate i filtri come tutti. Io per esempio uso facetune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordate c’è sempre la prova dal vivo, e li , incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io. Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà”.
Vi alleghiamo, di seguito, lo scatto da lei pubblicato sui social:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Barù si scaglia contro i fan dei Jerù”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.