Radio Bruno Yoga Estate: la scaletta di stasera, 23 Agosto

Radio Bruno Yoga Estate

Radio Bruno Yoga Estate: la scaletta di stasera, 23 Agosto. Ecco chi si esibirà, come seguire l’evento musicale: tutto ciò che c’è da sapere

RADIO BRUNO YOGA ESTATE: LA SCALETTA DI STASERA, 23 AGOSTO- Stasera, Martedì 23 Agosto 2022, ci sarà su La5 il Radio Bruno Yoga Estate, evento musicale in cui saranno protagonisti i ragazzi di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi. Ecco le date dell’evento: si parte a Firenze (il 23), poi Mantova (il 30), e ancora Modena (il 6 settembre) e infine Bologna (il 13): realizzate da Radio Bruno, sono condotte dalla coppia formata da Alessia Ventura e dal dj Enzo Ferrari.

Ma chi si esibirà in queste serate? Ecco il prospetto: stasera ospite speciale sarà Gianni Morandi! Questi invece gli artisti che si esibiranno: La Rappresentante di Lista, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, Álvaro Soler, Francesco Renga, Ana Mena e Rocco Hunt, Luigi Strangis, Raf, Darin, Aka 7even, Albe, Vegas Jones con Nika Paris e Room9, Deddy e Il Tre e Riki.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Barù si scaglia contro i fan dei Jerù”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.