Gianmaria e Federica: prove di matrimonio

Gianmaria e Federica

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: prove di matrimonio per i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Ecco dov’erano i #gianfede

GIANMARIA ANTINOLFI E FEDERICA CALEMME: PROVE DI MATRIMONIO PER I #GIANFEDE- Amatissimi dai fan, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, che si sono fidanzati all’interno della casa del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia, sono stati presenti al matrimonio di Ida, nota farmacista con sede a Milano e grande amica dell’imprenditore campano.

I due sono apparsi molto intimi e complici, tanto che alcuni fra gli invitati hanno subito pensato che a breve potrebbero sposarsi anche loro. E in effetti, Gianmaria, in un giorno così speciale, ha voluto al suo fianco proprio la sua Federica. Nozze in arrivo dunque per i #Gianfede? I followers non vedono l’ora di vederli all’altare: voi cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare con noi e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.