Manuel Bortuzzo nel mirino delle critiche: “Storia fake”

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo nel mirino delle critiche: “Storia fake”. Ecco i commenti degli utenti: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo

MANUEL BORTUZZO IPER CRITICATO PER LA SUA NUOVA STORIA CON ANGELICA- Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da tantissimi spettatori, ha ufficializzato il suo fidanzamento con la tiktoker, Angelica Benevieri, pubblicando la foto di un bacio tra i due sulle storie Instagram. Molti utenti però non credono a questa nuova relazione che il nuotatore triestino ha intrapreso.

Ecco cosa ne pensa ad esempio Deianira Marzano, esperta di gossip: “Però questa storia fa acqua da tutte le parti. Lei è cugina di un amico fraterno che fa l’agente dei vip. Si conoscono da anni perché lui va al ristorante di famiglia. Inizia a seguirla su instagram 2 settimane fa. Professa amore a lei quando 4 mesi fa stava cercando casa con un’altra… bah!” E ancora Deianira aggiunge: “Premessa: Manuel per me si può fidanzare anche con un’intera squadra di pallavolo, detto ciò, ma voi veramente credete a questa storia??? Allora c’è n’ammma j!”. Intanto, i due continuano a pubblicare foto mentre si baciano.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.