Gianmaria e Federica: chi non vogliono come padrino

Gianmaria e Federica

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: chi non vogliono come padrino. Cicogna in arrivo? Ecco cosa sappiamo sugli ex concorrenti del GF VIP 6

GIANMARIA ANTINOLFI E FEDERICA CALEMME: CICOGNA IN ARRIVO? ECCO CHI NON VOGLIONO CHE SIA IL PADRINO- Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, protagonisti del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, hanno svelato, nel corso di un’intervista, chi non vogliono come padrino. I fan dei #gianfede sono subito impazziti pensando a un possibile figlio. Volete sapere cos’hanno dichiarato? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco le dichiarazioni di Federica: “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso , ma no è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”. Anche Gianmaria Antinolfi è sulla stessa lunghezza d’onda. Ecco le sue parole: “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone , con la famiglia”. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.




Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: ruolo inedito per LDA”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.