Manuel Bortuzzo: “E’ la mia vita, il mio rifugio”. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 nel dettaglio qui
MANUEL BORTUZZO: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINO- Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, rompe il silenzio e rivela cosa significa per lui il pianoforte. Manca sempre meno alla nuova edizione e in casa l’oggetto a lui più caro è stato sicuramente il pianoforte. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!
Ecco riportate, di seguito, le parole di Manuel Bortuzzo: : “Entro nella Casa perché credo di poter lasciare un segno nel cuore e nella mente delle persone – ha esordito Bortuzzo un mese prima durante il suo ingresso -, sogno un mondo di pari opportunità per tutti, magari non cambierò io il mondo, ma credo che questo può essere solo l’inizio”.
Manuel ha poi così proseguito: “Per me il piano è una delle cose che più mi è mancata nella casa del Grande Fratello. È la mia vita, il mio rifugio, è tutto per me. Quando suono sono nel mio mondo perfetto e mi dimentico un po’ tutto, anche la mia condizione”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: ruolo inedito per LDA”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.