Soleil Sorge, riceve un prodotto di Sangiovanni (VIDEO)

Soleil Sorge

Soleil Sorge, riceve un prodotto di Sangiovanni. Ecco di che si tratta: vi abbiamo raccontato tutti i dettagli in questo nostro pezzo (VIDEO)

SOLEIL SORGE: UN DONO DA SANGIOVANNI (VIDEO)- Soleil Sorge, amatissima influencer, ex volto del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha ricevuto un prodotto da Sangiovanni, cantante reduce da Amici 20, Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco il video pubblicato dall’ex giurata de “La Pupa e il Secchione Show” sul suo profilo Instagram ufficiale: progetto in comune dunque per i due!

A quanto pare, secondo quanto apprende la nostra Redazione, si tratta di una linea di occhiali che i due starebbero promuovendo. In sottofondo, la hit del cantante, “Farfalle”, divenuta super popolare dopo Sanremo 2022. Insomma, Soleil e Sangio collaborano: ecco spiegato l’incontro avvenuto diversi mesi fa. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: commentate insieme a noi sui social e restate connessi per le prossime notizie!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: ruolo inedito per LDA”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.