Isola dei Famosi, Maria Laura: la reunion con 2 ex naufraghi(FOTO)

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis: la reunion con 2 ex naufraghi. Ecco con chi era l’ex compagna di Paolo Brosio: lo scatto (FOTO)

ISOLA DEI FAMOSI: MARIA LAURA DE VITIS INCONTRA 2 EX NAUFRAGHI (FOTO)- Maria Laura De Vitis, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, è tornata a incontrare 2 ex naufraghi che hanno condiviso l’esperienza con lei in Honduras. Volete sapere di chi si tratta? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie! Ecco la foto pervenuta in direct su Instagram alla nostra Redazione:

Chi sto andando a trovare?”, scrive Maria Laura su Instagram. Si tratta di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Nel mentre, il figlio della Di Pietro ricorda: “alle 18 c’è la partita”. Alessandro accompagna le due donne in hotel a Viterbo in un clima gioviale, simpatico, divertente. Cosa ne pensate di questa reunion? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.




Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ignazio Moser, debutta al cinema”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.