Sophie Codegoni, il vestito è molto scollato: si vede proprio tutto

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, il vestito è molto scollato: si vede proprio tutto. Vi abbiamo svelato nei dettagli quello che è successo in questo pezzo

SOPHIE CODEGONI: IL VESTITO E’ MOLTO SCOLLATO, TUTTI GUARDANO LI’- Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è stata protagonista di un episodio molto “hot”. In realtà la foto pubblicata dall’ex gieffina sul suo profilo, incriminata, ha tutt’altro che hot, sulla sua pagina Instagram ufficiale è in un completo totalmente arancione, eppure molti l’hanno ritenuta un pò spinta, sui canali social qualcuno ha addirittura scritto: “Il vestito è molto scollato , si vede tutto”, ecco la foto:




La foto era molto sensuale: tutti i followers hanno notato la sua straordinaria bellezza, il suo sguardo ipnotico e tutti i suoi biondi capelli. L’ex concorrente del GF VIP 6 continua a stare con Alessandro Basciano e i due sono sempre felicissimi insieme. In molti non riescono a resistere al suo straripante fascino: voi cosa ne pensate di Sophie Codegoni? Continuate a commentare sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Luigi Strangis, sui social rimbalza la notizia del cantante”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.