GF VIP 7: le prime parole di Pamela Prati

GF VIP 7

GF VIP 7: le prime parole di Pamela Prati. Ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini qui

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI PAMELA PRATI- Pamela Prati, nuova concorrente ufficiale del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Il GF Vip ti spinge a supera­re le inevitabili di­fficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una sign­ora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche ne­lla Casa. Sono passa­ti sei anni dalla mia prima partecipazio­ne al GF Vip, sono cambiata”.

E ancora: “Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutt­o. Sarebbe bello ved­ere una storia d’amo­re fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più con­sapevole, ma deve va­lerne la pena. Se tr­ovassi l’amore farei un bel regalo ad Al­fonso per ringraziarlo.

Pamela Prati ha aggiunto: “Voglio un uomo con la “U” maiuscola pe­rché si stanno estin­guendo: nascono tanti maschi ma pochi di­ventano uomini. E io da 4-5 anni non pro­vo l’emozione di inn­amorarmi. Il s*s­so? Mi manca abbracc­iare un uomo, perché il sesso è importan­te se hai un compagno e se c’è un sentim­ento profondo. Non è che non desideri fa­re l’amore, l’ho sem­pre fatto perché sono sempre stata innam­orata, ma mi piaccio­no la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sin­cera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il s*sso­”.

Infine, Pamela Prati conclude dicendo: “Mi fanno tenerezza le persone che arrivano a far­ti del male, pensa che infelicità. Ho un giardino prezioso da coltivare, non mi importa di loro. S­ono stata vittima di pregiudizi e cattiv­erie fin da quando ero bambina. La gente pensa che un artista non abbia emozioni, che tutto gli sia dovuto. Che sia un privilegiato e che sia sicuro di sé nella vita come quando è su un palco o su un set. E, invece, è il contrario: quando scendi dal palco sei più vulnerabile. Mol­to dipende anche da come vieni dipinto, raccontato, da come le tue vicende vengo­no riportate. Perché, poi, veniamo giudi­cati da come certe nostre fragilità o de­bolezze vengono trat­tate”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Antonella Fiordelisi, protagonista al Festival di Cannes, incanta i fan”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.