Lda e Albe nel prossimo brano in uscita (VIDEO)

lda

Lda e Albe nel prossimo brano in uscita, come aveva già anticipato ai fan: ecco le dichiarazioni del cantante




LDA, IL SUO NUOVO BRANO IN USCITA NELLE PROSSIME SETTIMANE – Come vi avevamo annunciato, Lda è pronto a stupire e scalare nuovamente le classifiche musicali, su tutte le piattaforme. Infatti, non è nuovo a record; il suo “Quello che fa male“, è stato il più veloce ad ottenere il disco d’oro in tutte l’edizioni di Amici, adesso è già Platino. Si prepara al lancio del suo ultimo brano, a giugno ci aveva annunciato: “Il disco c’è, pronto, sto lavorando molto in questo periodo, come un pazzo” ed ancora ha lasciato ascoltare il ritornello: “Sto fumando e penso a lei”.

Adesso sulle sue dichiarazioni spunta il video, pubblicato sulla sua pagina Instagram, ecco il video, divenuto virale sui social, e che ha mandato in delirio i fan attenti degli ex alunni di Amici 21, che negli ultimi giorni stanno trascorrendo molto tempo insieme, proprio per questo nuovo progetto, che vede Albe presente in un feat con Lda:

Insomma, tutto pronto per la pubblicazione del nuovo brano, che si attende nelle prossime settimane, restate connessi, nuove novità sono in arrivo.

Continua a seguirci anche per Gossip, intrattenimento e programmi Tv, tutte le news dal web, sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.