Tommaso Zorzi dice la sua sugli influencer presenti a Venezia

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi dice la sua sugli influencer presenti a Venezia: ecco le parole del vincitore del Grande Fratello Vip 5 nel dettaglio qui

TOMMASO ZORZI SVELA LA SUA OPINIONE SUGLI INFLUENCER PRESENTI A VENEZIA: ECCO LE DICHIARAZIONI DEL VINCITORE DEL GF VIP 5- Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 5, Reality Show condotto da Alfonso Signorini che ebbe un record incredibile di ascolti, ha detto la sua opinione sugli influencer presenti al Festival del cinema che si sta tenendo in questi giorni, a Venezia.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Tommaso Zorzi: “Ma guarda, io credo che se gli influencer sono a Venezia è perché vengono chiamati da brand o comunque da persone che vogliono siano qui. Sono funzionali alla promozione e al lato divulgativo di quelle che sono le attività laterali rispetto al cinema. Come infastidisce quando l’influencer va a Venezia per il vestito. Secondo me Venezia è molto di più. Bisogna andare per promuovere quello che è il cinema italiano, voglio dire… celebriamo una nostra eccellenza. Da una parte vorresti non finisse mai, dall’altro non vedi l’ora che sia finito perché sei nel mezzo. Quando stai per salire, poi, vedi gente molto più qualificata di te. Io non sono un attore, quindi da un lato ti senti anche un po’ inutile (ride ndr). Però poi ti fai un po’ forza e fai questo tappeto.

Tommaso Zorzi ha poi così proseguito: “È un’esperienza molto bella. Ebbene sì, sono stato sempre molto scaramantico rispetto al Festival di Venezia. Mi sono sempre imposto di non andare fino a quando non sarebbe stato il momento giusto. E quest’anno non ho potuto non accettare l’invito per promuovere, divulgare e intervistare anche il cast de Il signore delle formiche“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sophie e Alessandro: un giornalista inglese critica i due (FOTO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.