Nunzio Stancampiano, il padre di Cosmary smette di seguirlo

nunzio stancampiano

Nunzio Stancampiano, discussioni con il padre di Cosmary che smette di seguirlo e lui posta una storia: ecco la foto

NUNZIO STANCAMPIANO, DISCUSSIONI CON IL PADRE DI COMARY E LUI SMETTE DI SEGUIRLO SUI SOCIAL – Dopo settimane di gossip sulla storia tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, i due protagonisti tornano a far parlare di sé. Questa volta c’entra il padre di lei che ha smesso di seguire Nunzio dopo una discussione. Il ballerino ha subito riposto all’accaduto con un post sul suo canale Instagram, ecco cosa ha scritto:

So chi è falso e chi è vero, sto solo al gioco, rilassatevi…”- ha così concluso bianco su nero sulla sua storia Nunzio Stancampiano. Insomma, sembra che in casa Fasanelli ci siano serie discussioni e che il padre di lei abbia poi deciso di togliere il segui dai social al ballerino. Cosa sarà successo? Nunzio attualmente è a Roma dove si sta preparando per il nuovo Amici 22, che partirà sulle reti Mediaset il 18 settembre e al quale si unirà come ballerino professionista, affiancando i professori di balli come tutor.

Continua a seguirci anche per intrattenimento, musica, personaggi tv e programmi, sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Amici 22, come partecipare al talent come pubblico: ecco il link per poter iscriversi”. Qui