Manuel Bortuzzo umiliato da colei che lo ama: ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore. E’ una rivincita per Lulù Selassié?
MANUEL BORTUZZO UMILIATO DA COLEI CHE LO AMA: ECCO COS’E’ ACCADUTO- Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show in cui si era fidanzato con Lulù Selassié, è stato umiliato pubblicamente proprio da colei che sostiene di amarlo. Stiamo parlando chiaramente della sua nuova ragazza, Angelica Benevieri, al centro delle polemiche per il video in cui offendeva i disabili.
Angelica nelle scorse ore si era giustificata, scrivendo: “Voglio spendere qualche parola per la situazione che si è creata riguardo un mio vecchio Tik Tok. Prima di tutto, ci tengo a dire che non è un bel video assolutamente, ma io lì ero più piccolina, a quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è una cosa che rifarei. Da adolescenti tutti sbagliamo, chi in un modo, chi nell’altro ed è umano sbagliare perché è proprio da lì che impariamo moltissime cose. Poi si cresce e si acquistano molte consapevolezze, si ragiona con una mentalità differente, tanto che a oggi non mi passerebbe mai di fare questo genere di video”.
La fidanzata di Manuel Bortuzzo ha poi così proseguito: “Io ho uno zio disabile che amo alla follia, gli ho sempre portato rispetto, non l’ho mai giudicato, come non ho mai giudicato nessun altro”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per le prossime notizie.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 22: come si sta preparando Maria De Filippi (FOTO)”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.