GF VIP 7: Noemi Bocchi nel cast? La risposta di Signorini

Noemi Bocchi

GF VIP 7: Noemi Bocchi nel cast? La risposta di Alfonso Signorini, che parla della nuova edizione del Reality Show, ormai alle porte

GF VIP 7: NOEMI BOCCHI NEL CAST? LA RISPOSTA DI SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova edizione del GF VIP. Alfonso Signorini, conduttore del Reality Show più seguito d’Italia, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando anche di Noemi Bocchi e svelando dettagli sui concorrenti che entreranno nella casa.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Signorini: “Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno Gf Vip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi”, svela Signorini”.

Il conduttore del GF Vip aggiunge: “A volte mi rendo conto di essere protettivo nei loro confronti, ma me lo posso permettere perché, poi, ci pensano opinionisti e social a giudicarli. Sono paterno, mi emoziono quando entro nella Casa perché non è solo un lavoro, è qualcosa che ha cambiato anche me. Sono grato a queste persone: quando ci si racconta e si condivide la propria vita si compie un gesto di generosità che prescinde dai compensi, e chi non lo fa si priva di qualcosa. Anch’io lo faccio, conducendo: non ho protezioni, sono quello che vedete”.

Su Noemi Bocchi Signorini dichiara: “Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”.

Su Orietta Berti, la nuova opinionista, dichiara: “Non sarà per niente buona, nasconde una sottile vena di perfidia. Lei stessa mi ha detto: ‘Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi gli attributi’. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato, dall’aria paciosa”.

E sul ritorno di Sonia Bruganelli, conclude: “Era già convinta di suo, non ho dovuto forzare la mano. Non posso dire di aver avuto lo stesso istinto con Adriana Volpe. L’ho chiamata subito dopo per chiederle se le sarebbe piaciuto tornare nella Casa come concorrente, con la Bruganelli opinionista. Non l’ha presa benissimo. Mi dispiace molto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast degli aspiranti allievi”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.