Soleil Sorge, nuovi progetti all’orizzonte: “Back in action”

Soleil Sorge

Soleil Sorge, nuovi progetti all’orizzonte: “Back in action”. La regina dei Reality è pronta per nuove esperienze: ecco cosa farà

SOLEIL SORGE: NUOVI PROGETTI ALL’ORIZZONTE- Soleil Stasi Sorge è più carica che mai: dopo il Film Fesitval di Venezia, dov’è stata ricoperta d’affetto e d’amore dai suoi numerosissimi fan, l’influencer italo-americana, ex concorrente del GF Vip 6, è pronta per nuovi importanti progetti. Già quest’estate, a dir la verità, Soleil ha lanciato la sua linea di costumi, chiamata “State of Soleil”, che ha avuto grande successo.

Nelle ultime ore Soleil attraverso le sue stories Instagram ha dichiarato: “Back in action”, mostrandosi sorridente come sempre, eccitata all’idea di un nuovo progetto.  Inoltre ha condiviso una parte di uno studio televisivo aggiungendo come didascalia: “Stay Tuned!”.

Soleil a Venezia

Inoltre, vi ricordiamo che Soleil Sorge condurrà il GF VIP Party insieme a Pierpaolo Pretelli. Sicuramente i fan gradiranno: Sole ha carisma, fascino, carattere da vendere e personalità fortissima. In attesa di scoprire a cosa sta lavorando oltre al GF VIP, vi invitiamo a restare connessi per le prossime notizie.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié lancia una nuova moda: i fan la imitano”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.